35° RALLY DI COMO

29 settembre, 2016 | 2 Commenti

Ragazzi ci siamo!

Il 20 e 21 ottobre prossimi si svolgerà la nostra gara di casa.

logo-wrc

Come sempre valevole per il campionato italiano wrc, quest’anno presenta una novità stuzzicante.

Si torna con maggior presenza nel triangolo lariano. Quest’anno, però,  si vedrà la realizzazione di due p.s. “originali”.

La “Nesso-Zelbio”, ovvero un tratto della blasonata “Sormano” ma fatta al contrario e la “Ghisallo”, ovvero, la vecchia “Piano Rancio” ma quest’anno tutta in discesa!!! Uau!

Le altre due prove ci riportano nella val d’Intelvi, con l’Alpe Grande e a Porlezza (sede sempre del parco assistenza) per la “Val Cavargna”.

Vi invitiamo a partecipare MERCOLEDI’ 05 OTTOBRE alla riunione associativa, per definire gli ultimi aspetti più importanti per la preparazione della gara.

ORE 21:00

NON MANCATE!


Commenti

2 Commenti

  1. Gianni Pedersoli il 18 ottobre, 2016 22:31

    Mercoledì 12.10 ore 21 riunione pre Rally di Como durante la quale si definiranno le ultime eventuali variazioni , inoltre si raccoglieranno le prime adesioni per la Ronde Città dei Mille in programma Domenica 18-12-16 ed ulteriorii adesioni per il Valli Piacentine
    Gianni Peder

  2. gianni il 24 ottobre, 2016 20:59

    Rally di Como 2016 finito e portato a casa col pieno delle prove speciali disputate . Direi una bella soddisfazione . Una due giorni da parte mia intensa . Quella Ghisallo inedita che ha davvero trasformato quel trattro di strada in una P.S difficile e che certo non lasciava spazio a errori dei piloti e la mia preoccupazione per quella lunga discesa .
    Il sabato … stupendo . Vedere nascere le prove speciali , con i commissari che lavorano per gli ultimi ritocchi dell allestimento e per gli ultimi controlli non ha prezzo .
    Una sola nota parzialmente negativa . I collegamenti radio .
    Per come deve essere gestita questa grande opportunità che ci è data per la sicurezza , che sicuramente va ad aumentare il lavoro del Capo Prova in maniera esponenziale e che necessita di una buona organizzazione per chi la deve usare e come .
    Devo ringraziare i vari gruppi . In primis Bergamo poi Savona e Bologna . Un ringraziamento particolare a Pedrazzini , Zupi e al mio fratellino :-) che è tornato all ovile proprio per partecipare a questa gara .
    Gianni S

Nome (obbligatorio)

Email (obbligatorio)

Sito web

Scrivi il tuo commento